giovedì 10 agosto 2017

Vuoi lavorare con MODI? Desideri valutare le opportunità di collaborazione con la nostra Società di Consulenza e Formazione?


Vuoi lavorare con MODI? Desideri valutare le opportunità di collaborazione con la nostra Società di Consulenza e Formazione? Nei nostri siti c'è una  sezione dedicata. I settori di attività  sono la sicurezza sul lavoro, docenza per corsi di formazione, consulenza ambientale, modelli 231, ODV, RSPP).

Inviaci  il tuo curriculum con una la lettera di presentazione solo se sei residente nei limotrofi delle nostre sedi di Mestre e Spinea Venezia.

La figura che stiamo cercando in questo periodo è quella del "venditore telefonico".

Modi Srl di Spinea assume per ampliamento organico addetto al telemarketing residente a Spinea Venezia o limitrofi con esperienza e capacità spiccate nella comunicazione telefonica. Il lavoro consiste nel saper indirizzare i clienti all'acquisto dei corsi obbligatori per i lavoratori. Gli operatori commerciali ricevono telefonate e/o le producono contattando delle liste fornite dal responsabile commerciale.

Per maggiori informazioni su MODI S.r.l. si può contare anche su un puntuale aggiornamento del BLOG, dei profili social TWITTER, FACEBOOK, LINKEDIN, GOOGLE+, sull’invio di comunicazioni di aggiornamento sugli adempimenti di legge e sulle opportunità di finanziamenti pubblici, oltre all’organizzazione di seminari gratuiti in materia di SSLL, Sistemi di Gestione, adempimenti privacy ecc.

Visita  i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it



Nessun commento:

Posta un commento