mercoledì 18 ottobre 2017

Materiale didattico distribuito ai discenti che seguono i corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro


Il materiale didattico distribuito ai discenti che seguono i corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro viene dato da MODI in formato cartaceo (se richiesto) e informatico.

Nella pagina DOWNOLOAD del sito www.modiq.it,  viene messo a disposizione materiale da scaricare come dispense, guide, manuali, videocorsi, gratutitamente.

Nelle guide e dispense ci sono le informazioni che vengono spiegate in aula di formazione.
Per coloro che non hanno il tempo di fare un corso di formazione in aula , ma che vogliono comunque formarsi è possibile in modo molto rapido, semplice ed economico frequentare i corsi online utilizzando una piattaforma attiva 24 ore su 24.

Al termine di ogni corso in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro erogato in aula, online o presso la sede del Cliente, chiediamo ai discenti di esprimere un giudizio e di renderlo pubblico attraverso il web.

Sono centinaia le recensioni pubblicate nei confronti della MODI SRL di Mestre e Spinea Venezia e tutte sono tenute in massima considerazione.

Le critiche costruttive o che portano suggerimenti sono gradite tanto quelle che esprimono la massima soddisfazione.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it

Nessun commento:

Posta un commento