lunedì 4 dicembre 2017

Dicono di noi? Una reputazione positiva genera una spinta positiva nei confronti delle aziende perchè indirizzano nuovi Clienti

Dicono di noi? Una reputazione positiva genera anche una spinta positiva nei confronti della MODI.



La soddisfazione dei Clienti, espressa attraverso la pubblicazione nei nostri quattro siti internet alla pagina DICONO DI NOI, nei portali specializzati e nei social  costituisce il valore di riferimento per tutti all'interno di MODI. 

Tutti i post di giudizi, commenti, recensioni, referenze attive vengono pubblicati perché sappiamo benissimo che l’opinione del Cliente, dell’allievo, di un collaboratore ecc.  è un fattore di INFLUENZA.  

Ci sono utili  per  abbattere la diffidenza e avvicinare il  potenziale cliente alla nostra Società. Una buona brand reputation spiana la strada per la creazione di una relazione  e aumenta la nostra autorevolezza


Al termine di ogni corso in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro erogato in aula, online o presso la sede del Cliente, chiediamo ai discenti di esprimere un giudizio e di renderlo pubblico attraverso il web.

Sono centinaia le recensioni pubblicate nei confronti della MODI SRL di Mestre e Spinea Venezia e tutte sono tenute in massima considerazione.

Le critiche costruttive o che portano suggerimenti sono gradite tanto quelle che esprimono la massima soddisfazione.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it



Nessun commento:

Posta un commento