giovedì 7 dicembre 2017

Formazione e Consulenza in materia di salute e sicurezza alle aziende a Venezia, Mestre, Marghera, Mirano, Padova, Treviso


La Società di Consuelenza e Formazione MODI SRL vanta una ventennale esperienza nella progettazione e nell’erogazione di servizi alle PMI del Veneto e del Nord Est.

MODI opera nel settore della Salute e Sicurezza negli ambienti di Lavoro con assunzione di incarico di RSPP in esterno.

Segue l'implementazione dei sistemi di gestione Qualità ISO 9001, Ambiente ISO 14001, Sicurezza con particolare attenzione agli adeguamenti normativi.

MODI segue gli aspetti della PRIVACY GDPR Regolamento DGRP 2016/679 e ha più consulenti formati come DPO dall'ente CSQA.

Per quando concerne la Sicurezza ed Igiene in Ambiente di lavoro e le relative valutazioni  del rischio previste dal D.lgs 81/08, MODI redige i DVR e varie "valutazioni del rischio". 

Lo Staff MODI fornisce l'assistenza necessaria per la stesura del Piano Operativo di sicurezza (POS), piano di emergenza, piano uso montaggio ponteggi (PIMUS) e  valutazioni stress,  rischio rumore, rischio incendio, rischio chimico, rischio vibrazioni, rischio atmosfere esplosive (ATEX), movimentazione manuale carichi, rischi gestanti e minori ecc.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it.



Nessun commento:

Posta un commento