sabato 9 dicembre 2017

I tecnici di MODI hanno i requisiti per ricoprire l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP in esterno) per tutti i tipi di attività.



Tramite il nostro servizio di consulenza per la ricerca di finanziamenti specifici per la formazione sono molte le aziende del Veneto che ne hanno usufrito.

Il catalogo corsi FONDIMPRESA che presentiamo è molto riccho di proposte per lo sviluppo di percorsi formativi personalizzati. Tra i più richiesti in questo periodo ci sono i corsi in materia di privacy per meglio comprendere e applicare il nuovo GDPR Regolamento UE 2016/679, la norma ISO 37001 anticorruzione e la Sicurezza Stradale ISO 39001.

I nostri consulenti sono RSPP/ASPP in un centinaio di Piccole e Medie Imprese del Veneto e del Nord est e hanno come obbiettivo la soddisfazione del Cliente e la loro crescita.

Desideriamo sempre responsabilizzare e coinvolgere i Clienti creando con loro un gioco di squadra favorendo il raggiungimento non solo dell'obiettivo prefissato ma anche quello del miglioramento continuo.

MODI SRL con sedi in Mestre, Marghera, Spiena e Venezia offre il proprio servizio di consulenza per:
  • La Valutazione dei rischi generici e specifici (rumore, vibrazioni, chimico, videoterminali, movimentazione manuale dei carichi e movimenti ripetitivi, stress lavoro correlato, ecc.);
  • Redazione del documento di valutazione dei rischi (DVR);
  • La Valutazione del rischio incendio ed elaborazione dei piani di emergenza;
  • Gestione dell’organizzazione (riunione annuale, nomine RSPP, medico competente, RLS, dirigenti e preposti, incarichi per gli addetti antincendio, emergenze e primo soccorso, deleghe di funzione);
  • Modello OT 24 per la riduzione del premio assicurativo INAIL.

I tecnici di MODI hanno i requisiti per ricoprire l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP in esterno) per tutti i tipi di attività.

In materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro D.lgs. 81, la Società di Consulenza e formazione MODI eroga il servizio di formazione anche finanziata ed effettua corsi per la:
  • Formazione dei lavoratori, preposti, dirigenti e neo assunti secondo i requisiti richiesti dall’accordo Stato Regioni del 11 gennaio 2012;
  • Formazione dei RSPP, RLS, addetti antincendio e primo soccorso;
  • Formazione sull’uso dei DPI (I, II e III categoria).

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it
E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it

Nessun commento:

Posta un commento