giovedì 7 dicembre 2017

Ti serve un aiuto sugli adempimenti Sicurezza nei Luoghi di Lavoro? Scopri le nostre consulenze e richiedi un sopralluogo gratis al numero verde 800300333


Ti serve un aiuto per rispettare gli adempimenti previsti dalle normative vigenti in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro? Devi verificare se la formazione fatta ai lavoratori è idonea e completa?

Chiama MODI SRL! Richiedi un sopralluogo gratis al numero verde 800300333. Saremo lieti di venire a conoscere la tua realtà aziendale.

Da più di 20 anni lavoriamo per le aziende realizzando tutta la documentazione prevista per la sicurezza e in particolare i DVR Documento di Valutazione dei Rischi.

Con i nostri tecnici esperti in varie discipline, valutiamo i rischi a cui potenzialmente possono essere esposti i lavoratori come per esempio il  rischio da esposizione a radiazioni ottiche artificiali ROA, il rischio chimico, lo stress da lavoro correlato e quello sul microclima inospitale.

Le nostre sedi operative e aule corsi sono a Mestre (comodo ai servizi e con disponibilità di parcheggio gratuito), Marghera, Spinea Venezia.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it




Nessun commento:

Posta un commento