domenica 18 marzo 2018

L'obbligo di ripetizione delle analisi strumentali per la valutazione del rischio rumore e altri agenti fisici è ogni 4 anni?


L'obbligo di ripetizione delle analisi strumentali per la valutazione del rischio rumore e altri agenti fisici è ogni 4 anni

La valutazione dei rischi da agenti fisici (rumore, vibrazioni, campi elettromagnetici, radiazioni ottiche artificiali, ecc.) va ripetuta almeno ogni 4 anni, o comunque in caso di mutamenti dei macchinari, delle tecnologie utilizzate o di particolari risultati della sorveglianza sanitaria.

Con il servizio "Lavorare in Sicurezza" MODI SRL  si rende disponibile a rispondere ai Datori di Lavoro delle aziende del nostro territorio al numero verde 800300333. MODI SRL a Mestre, Marghera, Spinea, Noale, Padova, Vicenza, Treviso, organizza mensilmente per tutto l'anno 2018, corsi e seminari. 

La formazione è importante e deve essere vista dal Datore di Lavoro come un investimento e non come un obbligo o peggio ancora una perdita di tempo.

Per questo motivo MODI avvalendosi dei propri consulenti tecnici esperti in prevenzione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro è a  disposizione degli imprenditori delle P.M.I. del Veneto e del Nord Est per un sopralluogo gratuito per suggerire le misure atte a garantire il massimo livello di sicurezza per tutti i lavoratori e i clienti e per rispondere agli obblighi di Legge.
 
MODI organizza nei mesi di aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre 2018 corsi con cadenza mensile per lavoratori modulo generale, rischio specifico basso, medio, alto, corsi per dirigenti, preposti, RSPP Datore di Lavoro, addetti all'uso di attrezzature ecc.

Le sedi delle aule corsi situate nelle città di Mestre, Marghera, Spinea, Noale, Venezia, Treviso, Padova, Vicenza sono comode e facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici (treno, tram e autobus) e con parcheggio gratuito per chi viene in auto.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Nessun commento:

Posta un commento