sabato 17 marzo 2018

Scadenze per la formazione dei Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione o Coordinatori Sicurezza? Il 15 maggio 2018 scade il secondo quinquennio dall’entrata in vigore del D.Lgs. 81/08.



Corsi di aggiornamento obbligatori e quinquennali degli RSPP/ASPP Responsabili e Addetti dei Servizi di Prevenzione e Protezione e Coordinatori Sicurezza?



Il 15 maggio 2018 scade il secondo quinquennio dall’entrata in vigore del D.Lgs. 81/2008 e, di conseguenza gli RSPP, ASPP e Coordinatori della Sicurezza dovranno aver fatto tutte le ore di aggiornamento previste.

Entro il 15/05/18 vanno completati gli aggiornamenti pari a 40 ore per i Coordinatori della Sicurezza e gli RSPP e di 20 ore per gli ASPP.
MODI in qualità di Convenzionato del Network GTC, ha titolo per prumuovere i corsi online che riteniamo essere l'ideale  per chi deve completare l’aggiornamento di 40 ore (Coordinatore per la Sicurezza in fase di Progettazione e di Esecuzione e Responsabile del Servizio di Prevenzione).

Si ricorda che, qualora non vengano completate le ore di aggiornamento della formazione richieste, non si potrà assumere (o mantenere) il ruolo di RSPP, ASPP o Coordinatore per la Sicurezza.

Cerchi un Corso per aggiornarti online? Chiama MODI SRL! I nostri corsi sono validi per legge e raccomandati dagli stessi allivi alla pagina DICONO DI NOI.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

Nessun commento:

Posta un commento