mercoledì 2 maggio 2018

Come si aderisce a FONDIMPRESA e come Registrarsi

Come si aderisce al Fondo? Come Registrarsi?

La procedura di adesione a Fondimpresa è semplice e non necessita di rinnovo: l’azienda deve solo compilare il modello DM/10 inserendo la dicitura "adesione fondo", il codice Fondimpresa (cioè FIMA) e il numero dei dipendenti interessati all'obbligo contributivo (solo quadri, impiegati e operai).  In questo modo si manifesta la volontà di affidare a Fondimpresa il proprio contributo INPS dello 0,30%.

Le aziende aderenti devono registrarsi all’Area riservata per poter fruire di tutte le opportunità offerte da Fondimpresa. La procedura da seguire per registrarsi è la seguente:
- aver aderito a Fondimpresa;
- cliccare nella sezione "Registrazione" del sito www.fondimpresa.it (in alto a destra);
- scegliere la voce "Responsabile aziendale";
- compilare i dati richiesti.
- accettare l'informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003);
- cliccare su "Invia".

Una e-mail di "presa in carico della registrazione" seguirà l’avvenuto completamento della procedura, poi una seconda e-mail ne darà conferma attraverso l'indicazione dell'indirizzo della sede legale dell'azienda risultante dai dati INPS presso cui saranno inoltrate Login e Password in busta chiusa, a mezzo posta prioritaria, all'attenzione del legale rappresentante. Per motivi di sicurezza, trascorsi sei mesi senza che l'azienda l'adoperi, la password verrà automaticamente disabilitata.

MODI S.r.l. è il partner ideale per l’ottenimento e la gestione del finanziamento di progetti formativi in quanto aiuta le aziende ad individuare le migliori opportunità sulla base delle esigenze, sfruttando al meglio le risorse economiche disponibili e gestendo la pratica dalla fase di richiesta fino alla rendicontazione e all’ottenimento dell’importo finanziato.
Nel nostro sito internet alla pagina corsi è possibile consultare il nostro CATALOGO FORMATIVO FONDIMPRESA. I corsi sono in linea con le priorità tematiche di Fondimpresa, come quelle riguardanti salute e sicurezza.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it

Nessun commento:

Posta un commento