mercoledì 9 maggio 2018

Il 21, 28 e 31 maggio 2018 organizzato da MODI a Mestre corso per addetti al primo soccorso in aziende di gruppo A e B/C.



Il 21, 28 e 31 maggio 2018 è stato organizzato a Mestre dalla Società di Consulenza e formazione MODI SRL, un  corso per addetti al primo soccorso in aziende di gruppo A e uno per quelli appartenenti alle aziende classificata  B/C.

Il corso è rivolto agli incariti che devono fare una formazione e quindi devono seguire un corso di "formazione per addetti al primo soccorso delle aziende del gruppo A, B e C".

E' prevista una scontistica per chi si iscrive sotto data e per chi fa partecipare più persone. Richiedete un preventivo personalizzato al numero verde 800300333 gratis anche da mobile o un sopralluogo gratis per verificare quanto la Vostra Azienda è in linea con gli adempimenti di Legge.

Per visionare il programma dei corsi o le schede di partecipazione cliccare qui. 

Per prendere leggere le recensioni dei Clienti e allievi dei corsi cliccare il DICONO DI NOI.

Per consulenza, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it

Nessun commento:

Posta un commento