lunedì 5 giugno 2017

Servizio telefonico informativo rivolto agli "RSPP" datore di lavoro di Aziende con sede in Veneto in materia di Sicurezza nei luoghi di lavoro e norme ISO


La Società di Consuleza e formazione MODI SRL si rende disponibile telefonicamente al numero verde 800300333 per prenotare sopralluoghi presso le Aziende con sede in Veneto che desiderano verificare con un tecnico la loro situazione rispetto a quanto richiesto dalle normative vigenti.

Tra le richieste di chiarimenti che ci pervengono, la maggior parte sono sui dubbi di applicazione delle normative  in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e sull'iter che le aziende devono fare per adeguarsi nei tempi stabiliti  alle nuove edizioni delle norme UNI per la qualità e l'ambiente secondo l'edizione del 2015.

MODI collabora con le aziende Clienti  sviluppando (sempre in stretta collaborazione con la Direzione e le risorse interne del Committente) una gestione degli aspetti di sicurezza tesi al miglioramento dei livelli raggiunti.

L'assunzione dell'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP), lo sviluppo di sistemi di gestione certificabili secondo le norme UNI EN ISO 9001:20015, ISO 14001:2015, i modelli di organizzazione D.Lgs. 231/01 e dall'art. 30 del D.Lgs. 81/08,  i DVR, la valutazione dei rischi, le misure fonometriche, elettromagnetiche, vibrazioni meccaniche, ROA radiazioni ottiche artificiali, stress lavoro correlato ecc. sono i servizi più richiesti.

Il servizio telefonico informativo rivolto agli "RSPP" datore di lavoro di Aziende con sede in Veneto in materia di Sicurezza nei luoghi di lavoro e norme ISO è raggiungibile al numero verde 800300333 anche da telefoni cellulari.  
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it.


Nessun commento:

Posta un commento