mercoledì 11 ottobre 2017

Si trovano online corsidi alta formazione per tecnici, ingegneri, architetti che scolgono il ruolo di RSPP/ASPP e coordinatori della sicurezza?

I corsi di aggiornamento e formazione che propone MODI SRL sono attivi 365 giorni all'anno e 24 ore su 24. 

Collegandosi a CORSI ON LINE Italia il portale della formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro attivi 7 giorni su 7 è possibile accedere alla piattaforma multimediale facile, interattiva e ricca di contenuti in linea con gli aggiornamenti normativi.

L'offerta formativa è rivolta a tutti i lavoratori, datori di lavoro, preposti, dirigenti.

Vi sono corso di alta formazione per tecnici, ingegneri, architetti che scolgono il ruolo di RSPP/ASPP e coordinatori della sicurezza.

L'offerta formativa che proponiamo online con piattaforma multimediale attiva 365 giorni all'anno 24 ore su 24 è rivolta a tutti i lavoratori, datori di lavoro, preposti, dirigenti.
Vi sono corsi specifici anche per tecnici, ingegneri, architetti che svolgono il ruolo di RSPP/ASPP e/o coordinatori della sicurezza.

I corsi a distanza sono comodi, economici e proposti a condizioni economiche vantaggiose e in offerta.

Sopratutto i corsi di MODI SRL sono raccomandati dagli stessi allievi.

Per raccogliere elementi utili per fare una valutazione sui nostri corsi prendete visione dei commenti lasciati dai discenti nella pagina "dicono di noi" dei nostri siti web.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it

Nessun commento:

Posta un commento