lunedì 15 gennaio 2018

Scontato il corso di formazione per nuovi incaricati alla lotta antincendio in aziende a rischio medio - durata corso 8 ore - sede Mestre presso MODI SRL


E' stato messo in super promozione il corso di formazione per nuovi incaricati alla lotta antincendio che operano in aziende a rischio medio. 

L'attività formativa inizia tra otto giorni ed è organizzato nella nostra sede di Mestre di Via Volturno 4. 

La segreteria organizzativa è contattabile al numero 041 616289 e la sede operativa al numero 041 5412700.

L'aula è comoda  per chi usa i mezzi pubblici (vicino fermata autobus, tram) e per chi viene in auto in quanto ci sono parcheggi gratuiti in zona.

La Società di consulenza e formazione MODI Srl,  ha attivato un corso per la formazione di nuovi addetti alla squadra di emergenza ed evacuazione per la lotta antincendio appartenenti anche alle aziende classificate a "rischio basso" ed è lo stesso giorno ma di mattina.

Con l'occasione ricordiamo che le aziende clienti o potenzialmente interessate possono richiedere un sopralluogo gratuito per verificare i fabbisogni formativi (addetti al primo soccorso, RLS, dirigenti, preposti, RSPP datore di lavoro ecc) e gli adempimenti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro come da D.lgs. 81/2008. 

I Tecnici MODI  sono disponibili per l'assunzione dell'incarico di RSPP in esterno, per le valutazioni specifiche rumore, vibrazioni, stress, ROA, rischio chimico ecc. e per redigere il Documento di Valutazione dei Rischi - DVR.
 
La durata del programma del corso è pari a 8 ore - sede Mestre presso MODI SRL 
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero verde 800300333 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.


Nessun commento:

Posta un commento